Residenziale Ecologia Umana: gentilezza e rispetto, saggezza, gratitudine.
Residenziale Ecologia Umana: gentilezza e rispetto, saggezza, gratitudine.
Conduttori Mario Baldoni Marina Mazzanti
“Trattare con gentilezza e rispetto noi stessi e gli altri. E’ sempre possibile, ricordandosi che ogni persona che incontriamo sta combattendo una battaglia di cui non sappiamo nulla. Cercare la saggezza nelle nostre decisioni, ascoltando con attenzione noi stessi e gli altri, mantenendo un equilibrio che risulti in armonia tra razionalità, emozione e intuizione. Fermarsi regolarmente a pensare a ciò per cui siamo grati, perché ci può aiutare a mettere tutto nella giusta prospettiva, scacciare la negatività e rafforzare il nostro legame con ciò che è veramente importante.” (Team di Avaaz)
- GENTILEZZA E RISPETTO
Trattare con gentilezza e rispetto noi stessi e gli altri: E’ sempre possibile, ricordandosi che ogni persona che incontriamo sta combattendo una battaglia di cui non sappiamo nulla.
- AMBIRE ALLA SAGGEZZA
Cercare la saggezza nelle nostre decisioni, ascoltando con attenzione noi stessi e gli altri, mantenendo un equilibrio che risulti in armonia tra razionalità, emozione e intuizione.
- LA PRATICA DELLA GRATITUDINE
Fermarsi regolarmente a pensare a ciò per cui siamo grati, perché ci può aiutare a mettere tutto nella giusta prospettiva, scacciare la negatività e rafforzare il nostro legame con ciò che è veramente importante.